Video/ Clementino Babbo Natale al Pausilipon: giocattoli e 2.000 euro ai bambini

Napoli – Il famoso rapper napoletano Clementino ha fatto visita oggi ai bambini malati ricoverati all’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli. Vestito da Babbo Natale è riuscito a strappare sorrisi ai tanti piccoli presenti. Oltre al divertimento, il cantante ha portato anche un contributo considerevole: il sacco di doni conteneva tantissimi giocattoli, vestiti e, soprattutto, un assegno da 2.000 euro per la struttura.

Lo stesso artista ha parlato dell’esperienza in un post pubblicato sulla sua Pagina Facebook ufficiale: “Oggi bellissima giornata all’ospedale Pausilipon Santobono di Napoli! Grazie al video “Un giorno all’improvviso” abbiamo regalato giocattoli, abbigliamento , un assegno da 2000 euro e tanti sorrisi a questo bambini !! Buon Natale piccoli amici !!”. All’evento ha partecipato anche la Curva B del Napoli.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più