Come scegliere l’arredo bagno dei sogni stando comodamente a casa


Il bagno è lo spazio sacro della casa, dove ricerchiamo la nostra privacy e dove routine e relax si incontrano. Le ore che trascorriamo in bagno durante la nostra vita sono tante, sicuramente messe insieme si possono contare in giorni, settimane. Adulti e bambini 365 giorni all’anno più di una volta al giorno lo utilizzano. Per questo una toilette curata è davvero il migliore alleato che si possa desiderare.

Già nell’epoca imperiale si dava molta importanza alle sale da bagno, erano delle vere e proprie sale di dimensioni generose. Oggi il bagno è ritornato ad essere un luogo importante della nostra casa. Sono tanti coloro che durante la progettazione della loro casa dedicano spazi importanti e scelgono sistemi di ultima tecnologia dedicati proprio al bagno. Lavabi, mobili, vasche, docce, sanitari tutti di ultima generazione sono entrati nei desideri di ognuno di noi.

Oltre ai tanti elementi consueti che caratterizzano l’ambiente, un bel bagno va anche arricchito da specchi, portasapone, porta asciugamani, porta spazzolino da denti, cestini per i rifiuti e chi più ne ha più ne metta. Dettagli da non tralasciare al caso possono essere anche la scelta di un pomello o una maniglia di un mobile per il bagno, dettagli che possono fare la differenza.

Ma come scegliere gli elementi giusti? LOVEThESING è la risposta alla vostra domanda. Tante le soluzioni proposte anche per bagni di dimensioni ridotte, mobili per lavabi salva spazio sono una delle peculiarità per chi ha un bagno piccolo o vuole realizzare un secondo bagno ricavandolo da un piccolo spazio.

LOVEThESIGN è una boutique online di home design leader in Italia. Fornisce tante soluzioni per il bagno e non solo, dove potrete trovare le migliori soluzioni di arredo e gli accessori di design dei più bravi designer, pensati per uno degli ambienti fondamentali della nostra casa, del nostro ufficio e della nostra vita.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI