Milik e Ghoulam, recupero completo: “Stanno benissimo”. Ritorno in campo col Lipsia?


 

Dopo i recenti infortuni di Milik e Ghoulam, il medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss: “Stanno tutti e due benissimo. Hanno superato brillantemente i test. Possono tornare tutti e due a lavorare in gruppo. Il prof. ha detto che la riabilitazione è completata. Dovranno fare un lavoro di valutazione con il preparatore altetico e cominciare a fare partite, prima blande e poi più impegnative. Con il Lipsia tra un mese in campo? Spero che questo succede e magari ne sono anche convinto, ma con le previsioni bisogna stare sempre attenti. Può succedere sempre un piccolo imprevisto che ritarda il ritorno in campo”.

Durante la trasmissione gli è stato anche chiesto cosa ne pensa di Machach e ha risposto dicendo “E’ un ragazzo che ha tanta voglia di fare e di mettersi in mostra, perchè viene da un paio di mesi di lavoro differenziato non per infortunio ma per decisione con la società. Ora vuole giocare a calcio”.

Dopo quindi un periodo un po’ burrascoso, sembrano essere buone le notizie per il Napoli che potrebbe vedere i suoi due giocatori tornare in campo al più presto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI