Ag. Rui e Hysaj: “Al Nord aiutano la Juve a vincere. L’Italia fa la guerra al Napoli”


Ai microfoni di Radio Crc, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti che faranno discutere. Il procuratore dei due giocatori azzurri si è soffermato sulla difficoltà del Napoli sul mercato, soprattutto se sugli stessi obiettivi c’è la Juventus. Queste alcune delle sue parole:

Non penso che il mercato sia stato deludente, l’unico obiettivo era Verdi. Qualsiasi altro giocatore non sarebbe andato bene per Sarri. Tutta Italia è pronta a fare la guerra contro il Napoli, la Juventus ha un potere che gli azzurri non hanno. Ogni volta che Giuntoli vuole qualcuno trova difficoltà”.

Su Giuntoli: “Problemi tra De Laurentiis e lui? Cazzata tremenda. Al Nord aiutano la Juve a vincere. Qui è una vergogna per come è stato trattato Giuntoli, i primi a fare la guerra al Napoli siamo stati noi napoletani. Giuntoli ha fatto dei risultati importantissimi, così come l’allenatore. Non so come si possa giudicare così negativamente il loro operato. A tutti capita di sbagliare qualcosa, solo chi non lavora non commette errori”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI