Video. Emergenza neve sul Vesuvio, turisti bloccati da una tempesta: “Aiutateci”

Emergenza neve sul Vesuvio. Come vi abbiamo anticipato ieri pomeriggio, in Campania è scattata l’allerta meteo dalle 6:00 di questo mercoledì fino alla mezzanotte di domani. Per questa giornata sono previsti fenomeni metereologici avversi, locali precipitazioni, prevalentemente nevose oltre i 400-600 mt. e localmente anche a quote inferiori.

La neve non si è fatta attendere sul Vesuvio, che appare completamente innevato. Neve che sta creando non pochi problemi ai turisti che, per questa giornata di San Valentino, hanno deciso di visitare il vulcano più famoso al mondo. Come denuncia un utente con un video su Facebook ci sono una ventina di turisti bloccati in un rifugio in attesa dell’intervento dei soccorsi. Nessuno spazzaneve, infatti, è stato ancora attivato per migliorare la viabilità del Vesuvio.

Di seguito, il video:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più