Trivago.it inserisce 4 mete Campane nella Top Ten delle località da visitare nel prossimo week-end


Dopo il boom di turisti e visitatori in Campania, ed in particolare a Napoli, si prospetta un nuovo week-and all’insegna del turismo per numerose località campane. A distanza di poche settimane dai famosi ponti di Aprile ecco giungere finalmente il super-ponte del primo Maggio che porterà migliaia di italiani fuori dai confini cittadini, alla ricerca di una bella vacanza.

Ad analizzare le abitudini e le preferenze dei viaggiatori del Bel Paese, l’Osservatorio di trivago.it che, anche stavolta, ha evidenziato i gusti di centinaia di vacanzieri.

Gli italiani vogliono il mare. A differenza di quanto accaduto a Pasqua e il 25 Aprile, dove il flusso turistico sembra essersi spostato maggiormente verso le città d’arte, per questo imminente primo Maggio gli italiani vogliono il mare, ed ecco che nella classifica la costa campana la fa da padrona con ben 4 località inserite nella top 10. Sorrento e Ischia tra le mete più ricercate seguite da Capri e Amalfi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI