Napoletani scomparsi in Messico: individuato un membro dei rapitori


Sarebbe stato identificato uno dei membri del cartello criminale che ha rapito i tre napoletani in Messico. E’ l’ultima notizia che arriva da questo intricato e particolare caso di cronaca. A dirlo è l’avvocato Luigi Ferrandino, uno dei legali della famiglia dei tre napoletani scomparsi.

Questo don Angel, secondo quanto emerso dalle nostre indagini è persona nota alle forze dell’ordine e sarebbe un riferimento del cartello criminale che si sostiene abbia sequestrato i nostri connazionali – ha detto l’avvocato Ferrandino nel corso di una conferenza stampa a cui ha preso parte anche Francesco Russo, figlio di Raffaele e fratello di Antonio – non sappiamo ancora se sia stato ascoltato semplicemente perché motivi investigativi suggeriscono di non diffondere informazioni in merito a questa attività“.

I familiari, intanto, che hanno lanciato un appello al Capo dello Stato, Sergio Mattarella, e a Papa Francesco, sperano che tutta la vicenda si risolvi per il meglio: “Speriamo che al più presto arrivi questo miracolo – dice Francesco Russo – sono 35 giorni che non li vediamo, non li sentiamo, non sappiamo se stanno bene o male. Questa è la nostra unica rabbia, il ritardo. Noi speravamo che la faccenda si poteva risolvere in pochi giorni e invece non sappiamo ancora nulla“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI