Torna il traghetto Torre del Greco-Ercolano-Capri: orari e costi

Foto di HP Travel

Torna dall’1 aprile 2018 il traghetto Torre del Greco-Ercolano-Capri che collega in modo rapido Capri con le due cittadine vesuviane. Il servizio partirà nel giorno di Pasqua e sarà attivo tutti i giorni. Il collegamento con barca veloce per Capri prevede due punti di incontro e partenza:

– dal Molo Levante del porto di Torre del Greco alle ore 9.00 e il viaggio avrà una durata di un’ora;

– dal Molo Borbonico di Villa Favorita a cui si potrà accedere attraverso i giardini della villa settecentesca. All’interno della villa c’è un parcheggio gratuito per chi giunge in auto, per chi giunge con i mezzi pubblici dalla stazione della circumvesuviana di “Ercolano Scavi-Vesuvio” potrà raggiungere il molo autonomamente o usufruendo del servizio navetta della compagnia. La partenza è alle ore 9.15 e avrà la durata di 45 minuti.

Lo sbarco è previsto alle ore 10.00 al porto di Marina Grande. Al ritorno la partenza da Capri è prevista alle ore 16.15. I biglietti potranno essere acquistati sul sito www.hptravel.it. Il costo sarà 39 euro per il percorso andata e ritorno, 21 euro per la tratta Torre del Greco-Ercolano-Capri e 18,50 euro per la rotta Capri-Ercolano-Torre del Greco.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più