Napoli, arriva l’App per aiutare a trovare il parcheggio

Parcheggio

Il portale Parkeggi.it, con relativa applicazione per smartphones, ha l’obiettivo di fornire un aiuto a chi a Napoli e provincia vuole una soluzione per trovare un parcheggio per la propria vettura, in modo da da non restare intrappolato nel caos del traffico napoletano. Sia attraverso il sito che l’applicazione, è possibile infatti prenotare un posto presso l’autorimessa scelta, quella che magari si trova più vicina al luogo dove l’automobilista deve recarsi o comunque la più comoda.

Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli, afferma che “l’obiettivo è quello di migliorare la mobilità cittadina e rendere Napoli più vivibile e fruibile per i cittadini ed i turisti, che potranno individuare in pochissimo tempo l’autorimessa presso la quale parcheggiare la propria vettura”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più