Video. Nelle sale il nuovo film di Salemme con un cast d’eccezione: il trailer


Dal 22 marzo sarà nelle sale il nuovo film di Vincenzo SalemmeUna Festa Esagerata”, prodotto da Medusa Film. Nel cast, tra gli altri, anche Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Iaia Forte, con la partecipazione di Nando Paone e Francesco Paolantoni.

Il film, tratto dall’omonima opera teatrale di Salemme, è ambientato a Napoli dove la famiglia Parascondolo sta preparando una magnifica festa sul proprio terrazzo. La festa è per i 18 anni di Mirea figlia dell’ingenuo Gennaro e della famelica Teresa che, ambendo a salire nella scala sociale, pensa di fare le cose in grande, senza badare a spese, ingaggiando anche un cameriere indiano ritenuto “più esotico” rispetto alla vecchia domestica di casa.

Gennaro asseconda le iniziative e le spese della moglie, tutto sembra andare per il verso giusto, la festa sta per avere inizio, ma dal piano di sotto arriva una notizia inaspettata: l’anziano signor Scamardella, che vive con la figlia, è morto. Come andrà la festa con un morto al piano di sotto?

Questo il trailer del film:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RTf9xZvsRV8[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI