VIDEO. Patrizio Rispo: “Ho avuto problemi di salute. Mi curo al Sud, al Pascale”


Un testimonial d’eccezione per l’Istituto Nazionale Tumori Fondazione “Pascale” di Napoli. Si tratta di Patrizio Rispo, attore amatissimo della soap “Un posto al sole”, che in uno spot ha sostenuto la campagna #iomicuroalSud, dopo il polverone sollevato da Antonio Marfella, oncologo del Pascale che ha dichiarato di curare al Nord il suo tumore.

Ecco cosa dice il Raffaele di Un Posto al Sole nel breve spot: “Sono attore, conosciuto, ma mica sono immortale o Superman? Secondo voi non ho avuto problemi di salute? Secondo voi mi faccio mancare qualcosa? Di problemi ne ho avuti e anche al top della gravità, con me anche i miei familiari. Io avevo una polizza, ma è stato tale l’affetto, la vicinanza umana, l’esperienza, la capacità dei medici che ho avuto qui in Campania, che ho tolto la polizza. Io mi curo al Sud, io mi curo al Pascale”.

Patrizio Rispo non è l’unico ad aver rivelato di curare in Campania i suoi guai di salute. Lo aveva preceduto anche la dottoressa Paola Dama. 

IL VIDEO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI