Alfonsino anche a Salerno: ordini il cibo su Facebook. Invia il CV ed entra nel team


Il rivoluzionario servizio di consegnaa domicilio, Alfonsino delivery, dopo aver esordito con gran successo nella zona Casertana e nell’Agro Aversano, approda a Salerno.

Dopo l’esordio, il progetto di food delivery ha esteso la propria attività inizialmente fino alla zona vesuviana, raccogliendo i principali comuni che ne fanno parte: Portici, San Giorgio a Cremano, Ercolano e Torre del Greco. Ora tocca a Salerno, il cui pubblico, fin da stasera, può ordinare la cena a domicilio.

I locali-partner per ora sono una decina, ma già dalle prossime settimane ci saranno numerosi ingressi. Si potrà ordinare, sia a pranzo che a cena, il proprio piatto preferito senza alcuno sforzo: per l’ordinazione, infatti, basta utilizzare la chat di Facebook, senza alcuna registrazione e senza app da scaricare. Ma la vera forza è nei tempi di attesa: dall’ordine alla consegna passeranno solo 30 minuti.

alfonsinoUna reale innovazione, quindi, nei processi del “domicilio”, che soprattutto nel fine settimana può scoraggiare chi è a casa per le lunghe attese nei tempi di consegna. Alfonsino delivery, al contrario, garantisce il servizio nei 30 minuti previsti dal delivery.

Inoltre, la scelta è diversificata e adatta ad ogni esigenza: dalla pizza all’hamburger, fino al giapponese e ai prodotti caseari.

I dirvers attivi sul territorio di Salerno sono 6, i quali, facendo riferimento a tutte le attività presenti nel menù, si occuperanno delle consegne a domicilio. Tuttavia le previsioni di Alfonsino delivery annunciano un ulteriore reclutamento di risorse: chi è interessato a mandare il proprio Curriculum Vitae e far parte del team di Alfonsino, può farlo al seguente indirizzo: amministrazione@alfonsino.delivery.

Un progetto dinamico ed energico quello dei 4 ragazzi casertani, che puntano alla creazione di una rete urbana che possa, rapidamente, mettere in comunicazione l’utente con il ristoratore, rispettando le esigenze di entrambi.

Una rete attiva in ben 26 comuni campani e creata senza ricevere alcun fondo d’investimento, ma attingendo esclusivamente alle risorse dei 4 soci. Questi giovani imprenditori auspicano l’ampliamento del proprio raggio d’azione: il progetto, infatti, è costantemente aperto ai nuovi ingressi da parte dei locali-partner interessati alla consegna a domicilio. I locali che intendono contattare Alfonsino per inserire il proprio menù nel delivery possono inviare una mail al seguente indirizzo: account@alfonsino.delivery.

CONTATTI

Per chattare direttamente con Alfonsino delivery: clicca qui

Per inviare il CV e collaborare come driver: davide.barbiero@alfonsino.delivery

Per inviare e-mail e diventare un locale-partner: account@alfonsino.delivery


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI