Gomorra 4: Marco D’Amore ritorna sul set? Tutte le novità


La terza serie di Gomorra ci ha lasciati con la morte di Ciro di Marzio, o meglio “Ciro l’immortale”, personaggio interpretato da Marco D’Amore.

Di Marzio, proprio nell’ultima puntata della serie, è stato ucciso per mano di Genny Savastano, per poi essere lasciato andare verso il fondale del mare della sua Napoli.

Una morte che ha smentito dunque il suo soprannome e che ha voluto forse rappresentare la verità di questo mondo, ovvero che nessuno può essere immortale, soprattutto in Gomorra.

L’uscita di scena di Ciro di Marzio sarebbe stata pensata a tavolino anche se era già ben chiaro per tutti che il pubblico non l’avrebbe mai accettata. E’ per questo che le speranze di rivederlo in scena sono state tante, ma al momento tutte vane, poichè l’attore potrebbe tornare nella serie, ma non nelle vesti di attore.

Nessuna resurrezione dunque, Marco D’Amore probabilmente sarà sì presente sul set, ma dietro le telecamere, firmando la regia delle ultime due puntate. Per il momento però, soltanto con l’uscita della nuova serie di Gomorra o con qualche gossip in più, sapremo la verità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI