Video. Al cinema “Loro”, il film di Sorrentino su Silvio Berlusconi. LE DATE


 

“Malafemmena” questa è la canzone scelta per il primo trailer ufficiale del film “Loro”, il nuovo film di paolo Sorrentino.

Un capolavoro già annunciato e partorito dalla mente geniale del regista napoletano premio oscar per La Grande Bellezza. È la sua ottava meraviglia dopo i precedenti film di successo tra i quali ricordiamo anche “Youth-La giovinezza” e il “Divo”, tra i suoi film più premiati nei diversi festival cinematografici.

“Loro” è un film incentrato su quella che è stata la vita personale e politica di Silvio Berlusconi ed uscirà in due capitoli nelle sale italiane. La prima data d’uscita è prevista il 24 aprile, mentre il secondo e ultimo capitolo sarà nelle sale il 10 maggio.

Nella parte recitata, il regista di è servito dei migliori attori in circolazione. Al grande Toni Servillo è stata assegnata la parte del protagonista, l’ex premier milanese, Elena Sofia Ricci la ammireremo nel ruolo di Veronica Lario. Il resto dello staff vanta nomi del calibro di: Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l’amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.

Ecco il trailer:

[youtube]watch?v=sH5jUMx0uek[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI