Pistocchi al vetriolo: “Non hanno il coraggio di dire che la Juve è stata inguardabile”

Pistocchi

Vittoria meritatissima quella che il Napoli ha conquistato al (quasi, dopo ieri) inespugnabile Juventus Stadium contro i bianconeri.

Sono stati tanti i complimenti che gli uomini di Sarri hanno ricevuto per la loro capacità di dominare la gara sia ad un livello tecnico che tattico, contenendo la forza offensiva della Juventus e limitando il loro gioco fraseggiato. Tra i messaggi elogiativi per il Napoli, c’è stato anche quello di Pistocchi, che con un piglio abbastanza polemico ha criticato chi inspiegabilmente si è mostrato timido nell’affermare che ieri la Juventus non è stata capace di contenere gli azzurri.

Soprattutto in riferimento ai giornalisti di Sky che come al solito si intrattengono nel loro Club Calcio, una tavola rotonda in cui si commentano le partite coordinata dal giornalista Caressa, il suo messaggio colpisce proprio uno dei partecipanti:

Questo il tweet:

“Massimo Mauro che balbetta e non ha il coraggio di dire che la Juventus ha giocato una gara inguardabile, lo studio che non ha il coraggio di dire che non ha un’idea di gioco”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più