Ferzan Ozpetek torna a Napoli per incontrare i fan: dove e quando


Napoli Napoli velata è stato il thriller che ha appassionato tutti gli amanti del cinema. Un successo annunciato soprattutto per colui che ha firmato la pellicola girata a Napoli: Ferzan Ozpetek. Un regista lungimirante, irriverente e soprattutto innovativo, che ha prodotto e girato capolavori in cui l’incertezza, la magia, il gotico, la trasgressione e il finale mai scontato, lo hanno reso una delle menti del cinema più richieste e invidiate.

Ferzan Ozpetek sabato 5 maggio torna a Napoli. Infatti alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, il regista incontrerà il pubblico, rispondendo alle loro curiosità e firmando autografi, in occasione dell’uscita del Dvd e del Blu-rayTMdi Napoli VelataUn incontro imperdibile per chi ama il cinema e il regista turco. Mediatrice dell’evento sarà la giornalista Titta Fiore.

Il dvd del film sarà disponibile già dal 2 maggio con Warner Bros. Entertainment Italia. Grazie ai contenuti speciali inclusi in queste edizioni Home Video gli spettatori potranno scoprire curiosità e segreti del film, oltre ai commenti degli attori e alle immagini di backstage.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI