Facebook come Tinder: in arrivo un servizio per incontri on-line tra single


In arrivo nuove novità sociali su Facebook. A dichiararlo è il suo giovanissimo fondatore Mark Zuckerberg che durante la conferenza annuale degli sviluppatori del social network ha dichiarato di voler introdurre una chat di incontri per le persone che dichiarano di essere single, mettendosi così in competizione con Tinder, la chat più conosciuta per fare nuovi incontri.

Questa nuova funzionalità social sarà separata dal personale profilo Facebook. Infatti gli utenti che vorranno accedere a questo servizio, dovranno creare sia un nuovo profilo e sia accedere ad una chat esclusiva e separata da quella comune poter chattare solo con gli utenti che hanno accesso alla stessa funzionalità.

Un escamotage per tutelare la privacy degli utenti ed evitare ulteriori scandali. Inoltre proprio per quanto concerne la tutela delle informazioni private Zuckerberg ha in progetto l’introduzione di una nuova funzionalità Clear History che permetterà di cancellare tutti i dati di ricerca dal web, così da evitare che Facebook possa immagazzinarli e utilizzarli in futuro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI