Supplica alla Madonna di Pompei anche in tv e in streaming: come vederla

pompei_supplicaPompei – Come ogni anno, oggi 8 maggio 2018 sarà celebrata la speciale Supplica alla Madonna del Rosario di Pompei. Alle ore 10.40 è previsto l’inizio del rito sacro con la celebrazione della Messa. Alle 12 in punto si terrà invece la tradizionale Supplica che prevede l’affluenza di tanti fedeli.

Sarà possibile anche vederla da casa in diretta sull’emittente partenopea Canale 21, che da sempre trasmette in gli eventi e le celebrazioni più importanti del Santuario, e sul canale del digitale terrestre TV 2000. La diretta inizierà a partire dalle ore 10.30.

La Supplica della Vergine del Rosario fu scritta dal Beato Bartolo Longo nel 1883 come “Atto d’amore alla Vergine” e si recita in due occasioni: l’8 maggio in cui ricorre l’anniversario della posa della prima pietra del Santuario di Pompei (era l’anno 1876), e la prima domenica di Ottobre, il mese dedicato al Rosario e in cui ricorre la festa della Madonna del Rosario, il 7 Ottobre.

È possibile seguire la supplica in streaming cliccando qui.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più