Ciro Amodio cerca personale in tutta la Campania: le figure richieste


Ciro Amodio, catena di salumerie diffusa in tutto il napoletano, cerca nuovi dipendenti. L’ambiente dinamico e stimolante consente di crescere e sviluppare le proprie capacità personali e professionali; a queste l’azienda presta particolare attenzione e le valorizza attraverso un piano di formazione che inizia dal momento dell’inserimento del candidato. Si prevedono training on the job e corsi di carattere manageriale e tecnico-specialistico relativi alle aree di appartenenza. Anche la politica retributiva tiene conto delle valutazioni relative agli obiettivi raggiunti, alle competenze tecniche e organizzative e alle capacità personali.

Le figure professionali richieste sono le seguenti:

– CASSIERI

– SCAFFALISTI

– ADDETTI AL BANCO SALUMERIA E MACELLERIA

– RESPONSABILI PUNTO VENDITA

Le doti richieste, salvo le specifiche conoscenze tecniche, sono la massima cordialità e buone capacità di comunicazione col pubblico.

Per candidarsi è necessario inviare inviare un curriculum alla mail recruiting@ciroamodio.it oppure seguire la procedura sul sito ufficiale dell’azienda: Lavora con noi – Ciro Amodio. Sul sito sono presenti anche maggiori informazioni sulle figure professionali richieste ed i loro compiti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI