Video. “Edenlandia è tornata”: il trailer che annuncia la riapertura del parco

Napoli “Edenlandia è tornata”, il parco di divertimenti campano riapre. Dopo diversi rinvii dovuti ai soliti problemi burocratici e a rallentamenti dei lavori, Edenlandia torna a splendere!

Con un trailer in stile thriller e dai toni gotici, che sembra più l’anteprima di un film horror, il parco sancisce in grande stile il suo ritorno sulla scena del divertimento. Nato nel 1965 Edenlandia è stato il il primo parco di divertimento a tema in Europa, e tornerà ad incantare e ad entusiasmare grandi e bambini.

Il parco si presenterà sotto una nuova veste. Un restyling nuovo e innovativo in cui l’atmosfera magica farà da sovrana, con castelli incantati in cui i bambini potranno essere per un giorno protagonisti di storie misteriose e affascinanti.

Il Trailer:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più