Festa dell’Estate a Capodimonte, balli al chiaro di luna per donare un campo da calcio


Si terrà mercoledì 27 giugno 2018 la “Festa dell’Estate” nell’Antico Cellaio del Real Bosco di Capodimonte. L’evento è organizzato e promosso dal Museo e Real Bosco di Capodimonte, dall’Associazione Premio GreenCare Ets e dall’Associazione Amici di Capodimonte onlus.

Si ballerà al chiaro di luna nell’antico Cellaio del Real Bosco di Capodimonte, allestito per l’occasione in tema green. Si tratta di un evento di fundraising per dotare il Bosco di Capodimonte di un primo campetto in erba sintetica per giocare a calcio, ad uso gratuito, destinato ai frequentatori dei luoghi, ragazzi del quartiere, e non solo.

Chi parteciperà dovrà seguire un dresscode particolare ispirato alla natura: fiori, foglie, ninfe, divinità silvestri. È la seconda iniziativa benefica dopo la donazione del campo di rugby da parte del Bosco di Capodimonte. Il campetto di calcio, infatti, verrà realizzato non molto lontano da quello di rugby.

Chiunque lo vorrà potrà già aderire al fundraising per il Real Bosco versando il contributo per la realizzazione del campetto di calcio, donando un minimo di 50 euro a persona, sul conto corrente, intestato a Amici di Capodimonte – IBAN IT39P0326503401000000002535.

INFORMAZIONI:

Quando: 27 giugno 2018, ore 19.30

Dove: Antico Cellaio, Real Bosco di Capodimonte

Per altre informazioni:
segreteria@premiogreencare.org
segreteria@amicidicapodimente.org
Telefono 081 7499147

Evento facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI