VIDEO. Ranieri: “Complimenti a De Laurentiis per Ancelotti. Carlo potrà…”


Claudio Ranieri, ex allenatore – tra le altre – di Inter, Roma e Leicester, è stato ospite al centro sportivo Oasi di Napoli, a margine di un evento targato Football Leader. Il tecnico, insieme a un altro grande del nostro calcio, Fabio Capello, ha allenato una squadra composta da bambini e ragazzi guariti dal cancro.

Ecco le sue parole rilasciate ai nostri microfoni: “Io credo che la Juve abbia costruito la sua forza nella società, De Laurentiis sta costruendo la sua proprio nella società, bisogna fargli i complimenti perché sa tenendo il Napoli ad altissimo livello, sta facendo grandi cose e riuscendoci, e ora prendere un allenatore che credo sia più titolato di noi, complimenti. Sicuramente Carlo potrà portare la sua esperienza a Napoli con l’aiuto dei tifosi napoletani potrà farci vedere un campionato ancora più avvincente”. 

Su Sarri: “Premesso che non se andrà in Inghilterra, si diceva che Sarri forse non era pronto per una grande panchina, invece ha dimostrato di essere pronto a tutto il mondo, quindi è pronto per una grande squadra anche estera. Sono convinto che se dovesse andare fuori farà benissimo anche lì”.

IL VIDEO

[youtube height=”300″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=5zkaPnnxcnI[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI