Accordo fra Salvini e Di Maio: questo il possibile Governo

Roma – Continua a Montecitorio il vertice fra Conte, Di Maio e Salvini per trovare l’accordo sul Governo Lega – M5S. All’economia il professor Giovanni Tria,ordinario di Economia Politica all’Università di Tor Vergata a Roma; Enzo Moavero Milanesi alla Farnesina e Paolo Savona agli Affari Europei. Sono queste le prime indiscrezioni sulla possibile squadra di governo giallo-verde, secondo quanto riferiscono fonti parlamentari.

“Ultime ore di lavoro per il governo, ce la stiamo mettendo tutta! Intanto la cronaca ci riporta alla dura realtà, con un immigrato che spenna i piccioni in pieno giorno e in mezzo alla strada… A casa!!!”. Lo scrive su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini.

Intanto l’ultimo comunicato diffuso dall’Ansa annuncia che sarebbe stato trovato un accordo fra i due partiti e che a breve dovrebbe essere annunciato.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più