Bimba di 3 anni violentata: arrestato un 24enne

violenza su dodicenneNola – Una bimba di tre anni è stata abusata: è questa la scoperta fatta dai carabinieri. Un uomo di 24 anni è stato arrestato per atti di violenza sessuale aggravata. Le indagini sono partite dopo aver raccolto una confidenza in seguito all’intervento di una pattuglia di carabinieri, che hanno così delineato un grave e univoco quadro indiziario a carico dell’uomo ritenuto responsabile di aver commesso gli abusi nel gennaio 2018.

Secondo le indagini, coordinate dalla Procura di Nola e condotte dai carabinieri, l’abuso sulla piccola si sarebbe verificato una sola volta. L’uomo avrebbe incontrato la bimba casualmente in una casa e trovandosi da soli nella stessa stanza avrebbe cominciato ad abusarne. Qualcuno, però, lo ha visto. È scattata la confidenza ad una pattuglia dei carabinieri e da qui le indagini. L’uomo, disoccupato, non ha quindi legami di parentela con la piccola vittima.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più