Bimba di 3 anni violentata: arrestato un 24enne


Nola – Una bimba di tre anni è stata abusata: è questa la scoperta fatta dai carabinieri. Un uomo di 24 anni è stato arrestato per atti di violenza sessuale aggravata. Le indagini sono partite dopo aver raccolto una confidenza in seguito all’intervento di una pattuglia di carabinieri, che hanno così delineato un grave e univoco quadro indiziario a carico dell’uomo ritenuto responsabile di aver commesso gli abusi nel gennaio 2018.

Secondo le indagini, coordinate dalla Procura di Nola e condotte dai carabinieri, l’abuso sulla piccola si sarebbe verificato una sola volta. L’uomo avrebbe incontrato la bimba casualmente in una casa e trovandosi da soli nella stessa stanza avrebbe cominciato ad abusarne. Qualcuno, però, lo ha visto. È scattata la confidenza ad una pattuglia dei carabinieri e da qui le indagini. L’uomo, disoccupato, non ha quindi legami di parentela con la piccola vittima.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI