“Esperto in linea”: a Napoli una chat gratuita che mette in contatto pazienti e medici


La Campania, ma più precisamente Napoli, è da sempre una regione all’avanguardia per quanto riguarda la cura delle patologie oncologiche. Con medici e strutture qualificate che seguono passo dopo passo il paziente in un duro percorso fatto di stress fisici e psicologici, e di cure abbastanza invasive.

Ma oggi, grazie a un progetto ideato da Lilt Napoli, sarà possibile per i pazienti essere quasi sempre in contatto con i medici specialisti del campo, attraverso un canale di comunicazione mediatico innovativo. Infatti questo progetto ha come pilatri cardinali la tempistica della soluzione e del sostegno. Per questo motivo è stata creata una chat che tiene in contatto e in filo diretto il medico e il paziente, che potrà rispondere in maniera al quanto immediata a tutte le domande che gli verranno poste dai malati.

Per accedere al servizio basta scaricare l’App “Esperto in Linea” e inserire i propri dati. Ovviamente il servizio è gratuito e sarà messo a disposizione degli utenti, dalle ore 16.00 alle 19.00, uno specialista pronto a rispondere a tutte le domande e a dissipare tutti i dubbi dei malati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI