Via Toledo, dopo l’incendio al bar busta con proiettili per un altro negozio

Credits: Google Maps


Napoli – Ancora minacce ai commercianti di via Toledo, questa volta è toccato al negozio di abbigliamento “Dieci dieci” al quale è stata recapitata una busta con due proiettili. Solo diverse settimane fa era stato fatto esplodere un bar sempre sulla strada dello “struscio”.

Potrebbe esserci ancora una volta l’ombra del racket della camorra dietro a questa minaccia. Come si legge su cronachedellacampania.it, il proprietario del negozio di abbigliamento ha però dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste di estorsione. Dopo aver avuto questa busta ha subito denunciato alla polizia.

Gli investigatori stanno visionando le telecamere di sorveglianza pubbliche e private presenti sulla strada per individuare chi ha messo la busta davanti al negozio. Via Toledo è spesso sotto l’attenzione della camorra che in particolare in questo periodo chiede il pizzo per le ferie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI