Foto. Curva B contro ADL: “Una vita che Bari, vai via dalla nostra città”


Nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità: Aurelio De Laurentiis è il nuovo presidente della Ssc Bari. La squadra ripartirà dalla Serie D, per la quale il Patron azzurro ha già elaborato un progetto di investimenti che dovrebbe riportare in un arco di tempo brevissimo la società calcistica pugliese a livelli medio-alti.

Una notizia che è andata di traverso ai tifosi azzurri, che hanno subito colto la palla in balzo per criticare il Presidente e muovere nuove accuse. Un malessere e una controversia esternata con degli striscioni che hanno tappezzato la nostra città: “Il colpo è arrivato con questo Bari vinciamo il campionato”, ancora “Finalmente, è una vita che Bari…” infine “Non solo il Bari ma anche altre società, basta che vai via dalla nostra città”.

Una decisione che i tifosi non hanno per niente digerito, in quanto adesso per loro è necessario solo ed esclusivamente investire sul mercato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI