Reggia di Caserta, nuovi bus con tetto aperto per raggiungere il giardino inglese

Foto pagina facebook Reggia di Caserta

Dal 31 luglio 2018 sono attivi nel Parco della Reggia di Caserta due nuovi Open Bus con 34 posti a sedere e il tetto apribile. Il servizio navetta, già attivo all’interno del parco e affidato all’azienda Atc srl, sarà potenziato con queste due nuove navette dotate di tetto aperto e attrezzati per persone con disabilità.

Il Parco della Reggia, oltre ad avere una notevole estensione, presenta una pendenza che può essere ardua da percorrere, specie con le alte temperature, in particolare per i soggetti più svantaggiati. Il servizio bus consente a tutti di arrivare comodamente in cima, dove c’è lo splendido giardino inglese, senza sforzo. Questi nuovi mezzi sono Euro6 e attrezzati per la disabilità, con una pedana e un posto riservato alla carrozzina.

Il costo del servizio navetta è di 2,50 euro andata e ritorno senza nessun limite orario.

Foto pagina facebook Reggia di Caserta
Foto pagina facebook Reggia di Caserta

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più