Il gesto d’amore di Tonino, indossa magliette con la foto della sua amata Rosa


Quello che stiamo per raccontarvi non ha niente a che vedere con l’esibizionsimo, ma è semplicemente un gesto di eterno amore. Una dichiarazione d’amore come quella che diversi anni fa Antonio Vicidomini fece alla moglie, quando inaspettatamente si presentò ai genitori di Rosa D’Acunzi, all’epoca 17enne che poi diventerà sua moglie. Rosa è venuta a mancare il 4 maggio 2017 a 71 anni, dopo aver lottato contro un tumore.

Da qualche settimana Antonio, meglio noto come Tonino, che di anni ne ha 79, esce di casa indossando una maglietta con impressa la foto della sua amata moglie. Antonio di queste t-shirt non ne ha una ma ne ha tante. Una delle ultime fatte stampare, ritrae Rosa poco più che 18enne, “L’ho appena ritirata. E non ho vergogna a dire che quando vado a letto stendo una maglietta al mio fianco dove Rosa dormiva”, ha raccontato Tonino a il Mattino.it, che aggiunge: “Non sono pazzo ma innamorato. Mia moglie è stata una donna eccezionale. Aveva un carattere speciale e un grande carisma. Era umile, anche se molto bella. Spesso queste due cose in una donna non coincidono”. Questi sono gesti di infinito amore come quello dell’uomo di Gaeta che porta sul litorale la foto della moglie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI