Il napoletano Criscito sotto shock: “Sono passato sul ponte poco prima del crollo”


Domenico Criscito difensore del Genoa e della Nazionale Italiana in un post su Instagram, ha espresso il suo sostegno alle famiglie delle vittime del tragico crollo del Ponte Morandi.

Classe ’86 di Cercola è sotto shock poichè era passato con la sua famiglia poco prima su quel viadotto che è il principale snodo della città di Genova.

Scrivo un messaggio per tutti quelli che mi stanno scrivendo preoccupandosi di me e la mia famiglia… Stiamo tutti bene anche se siamo passati su quel ponte esattamente dieci minuti prima del crollo..“, ha scritto.

Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime. Non è possibile che un ponte di un’autostrada possa crollare in questo modo… NON E’ POSSIBILE! Bisogna fare qualcosa per questo paese, la gente scappa proprio per queste cose… Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa. Questo è uno schifo!“, conclude il giocatore.

E’ arrivato il cordoglio di tutte le squadre di A, a cominciare da Genoa, Sampdoria e Virtus Entella. Ma anche dal ligure Fabio Fognini e da Roberto Mancini.

Anche la SSC Napoli ha pubblicato un messaggio di cordoglio: “Il Calcio Napoli è vicino alla città di Genova colpita questa mattina da una terribile tragedia”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI