Dazn “imbarazzante” in Torino-Napoli: immagini sgranate e continui ritardi

Dazn


Dobbiamo dirla tutta: Dazn non ha esordito in Italia nel modo giusto. Da subito lamentele e critiche hanno accompagnato la grossa piattaforma che si è accaparrata tre partite di Serie A nei weekend calcistici del nostro campionato italiano. Nonostante le promesse fatte dai chi di dovere, di intervenire sui problemi registrati e denunciati dagli utenti, ad oggi, alla quinta giornata di serie A, niente sembra essere cambiato.

Soprattutto durante la partita Torino-Napoli ai soliti ritardi e blocchi immagini, per circa cinque minuti la trasmissione della gara era appannata, con immagini sgranate e dai colori fiochi e soprattutto spenti.

Insomma se pure si volesse passare sul ritardo della trasmissione, dovuto anche al supporto internet e non satellitare e per tale motivo il ritardo è perdonabile, sulla qualità delle immagini che in realtà è sempre stato il punto di forza di questa piattaforma, non si può decisamente chiudere un occhio.

Anche perchè il mese di prova gratis che Dazn regalava è quasi al termine, e nel momento in cui gli utenti pagheranno il servizio, pretenderanno il massimo della qualità e del servizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI