Nuovo film di Alessandro Siani: si cercano comparse all’Edenlandia


Napoli – E’ in fase di riprese il nuovo film di Alessandro Siani. Klab4, in accordo con la produzione Bartleby Film, ed in collaborazione con La Run Film e l’ Edenlandia, organizza un casting di comparse il 2 ottobre che si terrà presso il teatro dell’Edenlandia, in Viale John Fitzgerald Kennedy, 75.

Il casting è finalizzato a trovare le comparse maggiorenni di tutte le età con particolare attenzione per uomini e donne di età superiore ai 40 anni. I selezionati poi, se scelti per lavorare nel film, saranno chiaramente retribuiti. Non verranno fatti provini o video, ma solo fotografie per comparse non parlanti. Si specifica, inoltre, che sono ammessi solo residenti in Campania.

Per partecipare basta presentarsi all’ingresso del parco martedì 2 ottobre dalle 11:00 alle 18:00 e portare con sé una fotocopia di carta di identità o patente, più il codice fiscale o la tessera sanitaria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI