Napoli, cartello su pubblicità con Ronaldo: “Ci scusiamo, accettiamo male parole”

Foto dalla pagina “uronechannel”

L’ironia e la creatività dei napoletani non ha eguali nel mondo. In occasione del big match di oggi pomeriggio Juventus-Napoli non potevano mancare “sfottò” alla squadra bianconera.

Come è già successo in passato con manifesti funebri dedicati alla “Vecchia Signora”, oppure con rotoli di carta igienica con tanto di water, anche per quest’anno i partenopei hanno dato sfogo alla loro fantasia.

A Napoli è apparso un cartello su una pubblicità di un negozio di elettronica, con Cristiano Ronaldo: “Ci scusiamo con la gentile clientela ma trattasi di pubblicità! Confidiamo nella vostra comprensione e sempre FORZA NAPOLI“.

Si prega di non sputare, siate civili. Accettate solo male parole“, conclude il messaggio.

Ovviamente non sono mancate parole di critica al popolo azzurro, da chi probabilmente ignora l’immensa ed ineguagliabile ironia dei napoletani.

Foto dalla pagina Facebook “Uronechannel”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più