Men in black 4, si cercano comparse in Campania: come partecipare ai casting

Partono lunedi prossimo i provini per il film “Men in black” che si girerà in parte sull’isola di Ischia, tra Sant’Angelo e Ischia Ponte.

La Wilside Srl cerca 100 comparse (turisti, palestrati, gente comune) di età compresa tra i 18 e i 70 anni.

Chiunque fosse interessato potrà presentarsi lunedì prossimo dalle 9.30 alle 18.30 presso il teatro polifunzionale di Ischia e martedì 9 ottobre dalle 9.30 alle 18.30 presso la sala consiliare dell’ex municipio in piazza Municipio del comune di Forio. Inoltre è necessario essere muniti di fotocopia di documento di identità e Iban.

Secondo indiscrezioni, le scene ischitane di “Men in Black” saranno girate nel Castello Aragonese e a Sant’Angelo. Dopo L’Amica Geniale, l’isola verde è di nuovo al centro della scena con un film d’avventura che arriverà nelle sale il 14 giugno 2019.

Men in Black 4 è scritto da Matt Holoway e Art Marcum (Iron Man) e prodotto da Walter F. Parkes, Laurie MacDonald, Steven Spielberg e David Beaubaire.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più