Halloween al Museo di Pietrarsa: tanti giochi per bambini e racconti. Le info

Per l’attesa festa di Halloween anche il Museo di Pietrarsa a Napoli ha organizzato un evento davvero bello, che coinvolgerà tutte le famiglie che avranno voglia di trascorrere in allegria la festa delle streghe e dei fantasmi.

L’evento, “Streghe al Museo”, è stato ideato dall’associazione Welcome Families e si terrà il 27 e il 28 ottobre, dalle 10:00 alle 13:00. I piccoli che dovranno presentarsi rigorosamente in costume saranno investiti da un’importante missione: aiutare la strega pasticciona a preparare la pozione magica per Halloween. Inoltre, potranno divertirsi tra le tante attrattive e i tanti giochi ideati per i bambini. L’eta consigliata per i bambini è compresa tra 5 e 10 anni.

Un evento importante che unisce il divertimento alla conoscenza in quanto sarà un modo, anche per i genitori, di visitare il Museo di Pietrarsa.

E’ obbligatoria la prenotazione che si può ottenere chiamando al numero 347.4727945 e il costo del biglietto per famiglia è di 20 euro totali.

INFORMAZIONI UTILI

QUANDO: 27 e 28 ottobre

DOVE: Museo di Pietrarsa

COSA: “Streghe al Museo”

COSTO: 20 euro a famiglia (2 genitori+ 2 figli)

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più