Cavani, i figli al San Paolo a tifare Napoli: in camera hanno i poster di Insigne e Hamsik


Edinson Cavani domani sarà uno dei protagonisti nello “scontro tra titani”, tra Napoli e Paris Saint Germain, ma per lui la serata avrà un sapore tutto speciale, che andrà oltre l’aspetto puramente sportivo. Infatti, se la partita da un lato avrà sicuramente un peso specifico importante nel girone di Champions League, dall’altro sarà un vero e proprio derby in famiglia, con il Matador pronto a ricalcare quel campo che lo ha visto protagonista indiscusso per tre stagioni.

Lui dovrebbe essere in campo contro il suo passato (anche se dalle ultime notizie non sembra essere al 100% della condizione), ma altri due Cavani saranno seduti in tribuna a tifare, senza ombra di dubbio con il cuore diviso. La presenza al San Paolo di Lucas e Bautista Cavani (7 e 5 anni) è stata anticipata da La Repubblica che attraverso le sue colonne ha messo sulla bilancia l’affetto dei due ragazzi per il padre e la loro passione per il Napoli, anche se in realtà paragoni non possono essere fatti.

I due sono stati “adottati” dalla città partenopea, dopo la partenza dell’uruguaiano e la separazione dalla moglie Maria Soledad Cabris, e la loro passione per i colori azzurri sembra enorme, con i poster di Insigne e Hamsik a campeggiare nella loro stanzetta. Ovviamente non manca neanche il poster di quel papà che per forza di cose è costretto a stare lontano, ma che domani sarà vicinissimo e tornerà all’ombra del Vesuvio dove oltre all’amore dei figli potrà riassaporare l’amore dei napoletani che mai lo hanno dimenticato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI