Vietri sul Mare a “Il Borgo dei Borghi”: quando vederla in TV e come votarla


Il Borgo dei Borghi, il nuovo programma di Rai 3 di Caterina Manganella e Gian Maria Tavanti, per la regia di Matilde d’Errico e Andrea Dorigo, in onda il sabato alle 21.40, è un viaggio straordinario nel Paese dei piccoli centri, da nord a sud passando per il cuore d’Italia e le sue isole che Camila Raznovich compie assieme allo storico dell’arte Philippe Daverio.

Nella puntata del 10 novembre protagonista è il Borgo di Vietri sul Mare, alle spalle dei Monti Lattari, che scende con le sue terrazze fino alla Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno. Il nostro comune, famoso per la lavorazione del vetro, parteciperà quindi alla sfida del programma.

Sessanta borghi, venti per ciascuna regione, tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d’Italia 2018. Su www.rai.it/borgodeiborghi sarà possibile votare il borgo preferito fino al 22 novembre. Il 24 novembre ci sarà la finalissima in diretta con la proclamazione del borgo più bello.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI