Hollywood a Pompei: la star Morgan Freeman agli Scavi per le riprese di un film

Foto di Corrado De Ruggiero

Turisti d’eccezione a Pompei. E quando si parla d’eccezione, si parla di star di Hollywood.

Infatti a visitare il più bel sito archeologico al mondo che la Campania vanta, è stato il premio oscar Morgan Freeman. L’attore si trovava a Pompei per proseguire le riprese del film “La Rosa Velenosa”. Il prossimo capolavoro cinematografico prodotto da Iervolino Entertainment in collaborazione con AMBI Media Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi e Tatatu, ha avuto come set sia Roma che Pompei, oltre che la Georgia. Lo staff cinematografico coinvolto per le riprese del film è davvero di lustro. Infatti oltre al Morgan Freeman, vanta personaggi del calibro di John Travolta e Famke Janssen.

Ovviamente non è stato possibile per i turisti fortunati in visita agli Scavi, avvicinarsi agli attori. Solo una guida turistica Corrado De Ruggiero è riuscito ad immortalare l’attore e la foto ha già fatto il giro del web.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più