Guida Michelin 2019, due nuovi ristoranti stellati in Campania: i nomi

Ristorante Caracol, Bacoli


La guida più famosa per tutti gli amanti del buon cibo si è rinnovata anche quest’anno. A Parma, infatti, si è tenuta la presentazione della nuova Guida Michelin 2019 sezione Italia. Diversi sono i nuovi ristoranti che sono riusciti ad accedere all’importantissima guida.

La guida Michelin può definirsi il maggiore riferimento mondiale per la valutazione della qualità dei ristoranti e alberghi a livello nazionale e internazionale.

La presentazione è avvenuta tramite diretta Facebook sulla pagina ufficiale. Tra i nuovi che hanno conquistato l’ambita stella e che sono quindi entrati nella nuova edizione della guida enogastronomica ci sono anche due ristoranti campani.

Si tratta di Caracol, Bacoli (Napoli) di Angelo Carannante e Locanda Severino, Caggiano (Salerno) di Giuseppe Misuriello. Questi due nuovi locali stellati vanno ad aggiungersi agli altri presenti in Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI