Villaggio e casa di Babbo Natale a Quarto: ingresso gratuito


Quarto – Le festività natalizie si avvicinano e sono già tantissimi i comuni che si preparano ad accogliere il Natale con eventi e programmi sempre più intensi: mercatini, spettacoli, animazione, luminarie e tanto altro.

A Quarto, con l’avvicinarsi del Natale, è stato allestito il Villaggio di Babbo Natale al Sun Park in via Marmolito 1: un’area nel cuore della città dedicata ai più piccoli ma anche agli adulti che vogliono assaporare l’aria natalizia e dedicarsi agli acquisti in vista della festività. L’evento si svolge ogni weekend fino al al 21 dicembre 2018 e dal 22 dicembre al 6 gennaio 2018 e il 24 e il 31 dicembre 2018.

Nel corso di queste giornate sono previsti tanti spettacoli e laboratori per intrattenere i bambini, oltre, naturalmente, alla casa di Babbo Natale che sarà visitabile per tutte le giornate di apertura del villaggio. Oltre all’animazione per i più piccoli, ci sono anche tanti stand con prodotti tipici natalizi da gustare fra le bancarelle del mercatino allestito tutto intorno alla Casa di Babbo Natale.

Ricordiamo che il parco sarà aperto anche la mattina e che l’ingresso al mercatino è gratuito, ma per entrare nella Casa i bambini dovranno pagare un biglietto di 10 euro, mentre sarà gratuito per gli adulti. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale Villaggio di Babbo Natale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI