Trenitalia: guasti e tratte momentaneamente sospese tra Napoli e Caserta

Dalle ore 6:00 di questa mattina del 23 novembre è bloccato il traffico ferroviario sulla linea metropolitana Napoli San Giovanni Barra – Villa Literno per un guasto alla linea di alimentazione elettrica dei treni nella stazione di Napoli Campi Flegrei.

Prosegue il lavoro dei tecnici di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) per ripristinare le normali condizioni di svolgimento delle attività sulla rete.

Per ora le soluzioni disponibili sono l’attivazione di un servizio sostitutivo con autobus fra Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei e la riprogrammazione del servizio ferroviario metropolitano con cancellazioni e limitazioni di percorso.

Dalle ore 8:10, invece, risulta bloccata per lo stesso problema la tratta Casalnuovo – Napoli Centrale.

Per ora le soluzioni sono: treni regionali che percorrono l’itinerario alternativo via Aversa – Caserta con allungamento dei tempi di viaggio fino a 10 minuti e autobus sostitutivi fra Napoli e Cancello.

Anche in questo caso i tecnici di RFI sono a lavoro per riparare i danni e ripristinare le normali condizioni.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più