Comune di Napoli, al via nuove assunzioni: i profili richiesti e come candidarsi


Il Comune di Napoli ha indetto un corso per il reclutamento di diverse figure professionali sia a tempo determinato che pieno. Dal bando si specifica che si cercano: 29 istruttori direttivi amministrativi – categoria D1, 39 educatori professionali – categoria D1, 7 istruttori direttivi informatici – categoria D1.

Il bando avrà scadenza entro e non oltre il 9 dicembre 2018 e i candidati dovranno tenere una prova scritta, dalla cui graduatoria finale si sceglieranno i più meritevoli.

E’ possibile seguire le indicazioni presenti sul sito del Comune di Napoli, nei nuovi avvisi di selezione pubblica per saperne di più. Infatti all’interno della sezione è possibile consultare il bando di riferimento al concorso, in cui si troveranno tutte le indicazioni sia sui documenti da presentare per convalidare l’iscrizione, i requisiti richiesti per l’iscrizione e in che cosa consisterà l’esame, con riferimento a particolari argomenti cardini della prova.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI