Torre del Greco non è solo “Munnezza”: le bellissime luci volute dai commercianti


Torre del Greco – La città del corallo e dei fiori passata alle cronache come la “città della munnezza” non ci sta! E dà un segnale di grande dimostrazione di voglia di fare e di non farsi rovinare il Natale dai fatti che per giorni e settimane hanno riempito pagine di giornali, siti web e tv.

Come cita il post di Giuseppe David Mennella che ha scattato le bellissime foto contenute in questo articolo e le ha poi postate nel gruppo Facebook “Succede a Torre del Greco” scrivendo: “Torre del Greco non è solo #Munezza… Passeggiare per il centro storico quest’anno è proprio bello, non bisogna più andare a Salerno per vivere l’atmosfera natalizia, grazie al Presidente Gianmarco Del Prato dell’Associazione Commercianti Torresi che hanno realizzato tutto ciò. Vedere bambini e genitori divertirsi nel farsi i selfie e davvero molto bello. I nostri commercianti hanno investito per trasmettere l’aria natalizia in città per le vie dello shopping, quindi facciamo girare l’economia torrese e non quella dei centri commerciali. Ora aspettiamo con ansia le luminarie del comune”.

Le luminarie allestite infatti sono state offerte dell’Associazione Commercianti Torresi presieduta da Gianmarco Del Prato. Un bel modo per dire che a Torre del Greco non ci sono solo i rifiuti ma c’è anche tanta voglia di fare.

Foto Gianmarco Del Prato


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI