Arriva l’Alta Velocità ad Ercolano: gli orari dei collegamenti


L’Alta Velocità sarà presto più a portata di mano per i cittadini di Ercolano. Infatti, a partire dal 9 dicembre 2018, la società di trasporti Italo Treno ha predisposto un servizio bus che collegherà la stazione di Afragola con piazza Trieste ad Ercolano. Per quanto riguarda gli orari, le fermate per Italobus sono così programmate: alle ore 9:25 ad Ercolano; per il bus proveniente dalla stazione di Afragola; mentre alle ore 17:40 ci sarà il bus che da Ercolano conduce alla stazione. I mezzi e gli autisti, ai quali è affidato questo collegamento, saranno messi a disposizione dalla Trotta Bus, che già gestisce il trasporto pubblico a Benevento.

Una novità che vuole andare incontro, ancor di più, alle esigenze di cittadini e turisti, e che trova la piena soddisfazione del sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto: “Il collegamento con l’Alta Velocità rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’interesse che questa città suscita sia a livello nazionale che internazionale per il suo straordinario patrimonio paesaggistico e culturale: dal Vesuvio al Parco Archeologico, dalle Ville Vesuviane del Miglio d’Oro fino al Museo Archeologico Virtuale. Con l’inserimento della nostra città tra le fermate del servizio Italobus, viene confermata la sensibilità di Italo verso i viaggiatori desiderosi di visitare le attrazioni del nostro territorio, offrendo allo stesso tempo una nuova soluzione per chi si muove su tratte nazionali di medio e lungo raggio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI