In vendita le maglie anni ’80 del Napoli: prezzo e dove acquistarle

Il vintage è tornato prepotentemente di moda: nell’abbigliamento, come nel cinema o nell’arredamento, assistiamo ad un ritorno agli anni ’80. Molto si basa sull’“effetto nostalgia” che attira vecchi appassionati facendo rivivere emozioni del passato. Anche la SSC Napoli ha deciso di puntare sul passato con una nuova collezione dedicata ai tifosi più grandicelli.

E’ stata infatti rilasciata la “Linea Retro” di abbigliamento. Si tratta di riproduzioni esatte di magliette e felpe usate dagli azzurri negli anni ’80. La collezione comprende quattro felpe, due maglie, rispettivamente azzurra e bianca, e due pantaloni abbinati ad esse. Otto articoli che non possono mancare nella collezione di un vero tifoso che ben ricorda questi indumenti in campo.

Essendo un’edizione limitata, anche i prezzi non sono particolarmente economici: 60 euro per le maglie, 70 per i pantaloni ed 80 per le felpe. Da oggi è possibile acquistare tutta la linea sia sul web store ufficiale della SSC Napoli, oppure su Amazon, o, ancora, nei negozi ufficiali.

Potrebbe essere un ottimo regalo di Natale per un vero tifoso… non a caso la linea è stata lanciata a dicembre.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più