Luigi De Magistris: “Siamo qui, per costruire con tutti voi, una Napoli migliore.”

napoli migliore

Siate obiettivi e non tifosi. Non pensate a chi ha compiuto il fatto ma solo al fatto stesso e chiedetevi in tutta onestà se è una cosa positiva o negativa. Noi obiettivamente riteniamo che tutto quello che viene fatto, legalmente, per Napoli e per i suoi abitanti è positivo.

E’ poco? Certamente si, ma sempre meglio di nulla. Si può fare di più e lo si deve fare ma non per questo i piccoli o grandi segnali di miglioramento non vanno evidenziati.

E’ così che il sito internet DonneManagerdiNapoli.com testimonia con attenzione la cronaca di oggi. Crede e vuole che tutti possano vedere una Napoli migliore, perché di ciò che viene raccontato è solo la metà delle cose positive. Napoli tra i suoi mille e più problemi dà piccoli segnali di ripresa. Invitiamo il sindaco Luigi De Magistris e la sua amministrazione a fare sempre di più e sempre meglio per Napoli ed i suoi cittadini.

Nell’ambito della  rubrica La buona notizia di DonneManagerdiNapoli.com ,  raccontiamo cosa sta cambiando a Napoli attraverso le parole che il sindaco, Luigi De Magistris, ha postato sulla propria pagina del social network, facebook:

“Più qualità, più servizi, una Napoli più efficiente. Vi avevo promesso un autunno di grandi lavori, cantieri e manutenzione strade, perché finalmente erano arrivati i fondi.
Grazie anche al piano di pre dissesto che la Giunta comunale di Napoli aveva messo a punto, per risolvere i problemi di liquidità prodotti da anni di cattive gestioni. Così è stato.
Oggi, vi posto la nuova via Arenaccia, una delle arterie più importanti della città, rimessa a nuovo e restituita ai napoletani.
Abbiamo da poco chiuso i cantieri a via dei ciliegi a Chiaiano e a via Nicolardi; stiamo lavorando a via Manzoni e a via Santa Maria a Cubito e, a brevissimo, partiranno i lavori per via Emilio Scaglione.
C’è ancora tanto da fare e lo faremo.
Siamo qui, per costruire con tutti voi, una Napoli migliore.”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più