Arrestata spacciatrice di Castellammare di Stabia


Finisce in manette una 35enne di Castellammare di Stabia con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da quanto pubblicato da Napolitoday, gli agenti hanno notato l’attività illegale nei pressi dell’Ufficio Postale locale, situato in via Ponte Persica, la donna trattava con dei ragazzi ma quando pusher e acquirenti hanno notato gli agenti si sono precipitati nelle loro vetture per tentare la fuga.

La spacciatrice è inizialmente riuscita a fuggire mentre gli acquirenti sono stati fermati e perquisiti; i due giovani, provenienti da Cava de’ Tirreni, sono stati trovati in possesso di cocaina e di un cellulare il cui uso era esclusivamente dedicato per contattare la spacciatrice e il suo compagno che si trova agli arresti domiciliari a Castellammare. Rintracciare la coppia è stato facile per la polizia che una volta raggiunto il villino dove i due vivono hanno trovato l’auto della donna avvistata in via Ponte Persica. Entrati nell’appartamento hanno proceduto all’arresto della donna e alla denuncia del compagno; all’interno dell’appartamento sono stati trovati anche un bilancino di precisione e le due banconote con cui i due ragazzi di Cava de’ Tirreni avevano acquistato la dose di cocaina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI