Nutella Day, 100.000 in Piazza del Plebiscito. Mika: “Piazza tra le più belle…”


Nutella chiama e Napoli risponde. Sono stati circa 100.000 persone ad affollare Piazza del Plebiscito ieri sera per il concerto di Mika e di tanti altri artisti per festeggiare il 50esimo compleanno della Nutella. Una serata indimenticabile per la città che ha risposto alla grande ad un evento che tante altre città ci hanno invidiato.

Il cantante è stato molto entusiasta di Napoli: “Sono felice di suonare in una città come Napoli e in una delle piazze più belle del mondo“, così Mika attraverso il suo profilo Twitter. 

Esulta anche il sindaco Luigi De Magistris per come è andata la serata in piazza: “Piazza Plebiscito deve diventare sempre più piazza del popolo, dobbiamo farla vivere. Napoli oggi è piena di gente ovunque. A breve pubblicheremo i dati sui posti di lavoro generati da cultura e turismo. L’ economia sta girando, vogliamo dare un messaggio di speranza e motivare ad investire.

Ora che non ci sono più ostacoli  andremo avanti con gli eventi ma non solo. Entro giugno partiranno i bandi per l’ assegnazione dei locali sotto del porticato della chiesa di san Francesco di Paola, in collaborazione con la curia e la prefettura, e spero nell’assegnazione già dopo l estate. Napoli finora si è dimostrata all’altezza dei grandi eventi ed ha raccolto complimenti da tutti questi eventi che ci servono per migliorare”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI