GoEav, arriva l’app per acquistare i biglietti direttamente dal cellulare: come funziona

Da oggi entra in funzione GoEav, una nuova e utilissima applicazione grazie alla quale sarà possibile acquistare il biglietto per il trasporto pubblico, direttamente dal telefono. Un modo semplice e veloce sia per evitare e saltare quelle lunghe file di persone che soprattutto in questi periodi di festa, si raccolgono agli sportelli delle biglietterie e che snervano molto i pendolari, ma è anche un tentativo, si spera efficace, per mettere fine ai “portoghesi” del biglietto.

L’app è disponibile sia in inglese che in italiano e oltre a permette l’acquisto del biglietto si potrà consultare orari di partenza e arrivo dei treni e pianificare il proprio percorso. Sarà possibile anche ricevere delle notifiche con notizie sulla regolarità della circolazione dei treni e di eventuali variazioni. Il biglietto dal momento dell’ acquisto ha la validità di due ore.

Inoltre anche le modalità d’acquisto sono facili e sicure. E possibile sia con carta di credito che con Postpay, sul circuito Sisal, caricando il borsellino elettronico. Ma le opzioni sono tante e varie.

Ricordiamo che GoEav è pubblicata sugli store di Android ed Apple, è di facile installazione e semplice da utilizzare.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più