La Reggia di Caserta si sveglia coperta di neve, le immagini sono spettacolari


È una Reggia di Caserta che sorprende quella di questa mattina. Come ogni anno, d’altronde, con l’arrivo della neve. Una Reggia che vestita di bianco grazie alla nevicata di questa notte, ha sorpreso i visitatori e coloro che vi lavorano.

Tanti i post sui social: da Instagram a Facebook, che ritraggono il monumento campano tra i più visitati d’Italia, ricoperto da un manto di neve. Non solo il palazzo, ma principalmente l’immenso parco, appaiono completamente bianchi. Difficile intravedere il verde colore dell’erba dei prati che sono da sempre delizia dei visitatori, soprattutto dei più piccoli.

Le foto postate dai vari utenti che questa mattina hanno avuto davanti ai loro occhi lo spettacolare scenario fiabesco, hanno subito fatto il giro del web attraverso i social. Abbiamo voluto selezionare per voi alcune foto che mostrano la Reggia di Caserta in una visione spettacolare che, solo in questo periodo dell’anno grazie al verificarsi delle nevicate, è possibile ammirare.

Foto instagram di vale_97izzo

Foto instagram di giuseppemelonephoto

Foto di Enzo Zuccaro

Foto di Enzo Zuccaro

Foto di Enzo Zuccaro

Foto di Reggia di Caserta Instagram


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI